RIAPERTURA AL PUBBLICO SALE STUDIO – 8 FEBBRAIO
Con il passaggio della regione Friuli Venezia Giulia in zona gialla, la Biblioteca statale Stelio Crise riaccoglie in sicurezza gli utenti e i lettori nelle sale studio, anche per consultare testi propri.
Da lunedì 8 febbraio sarà possibile usufruire nuovamente del servizio di lettura in sede solo su prenotazione per un massimo di 34 persone. L’ingresso è contingentato e avviene nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19: mascherina obbligatoria, sanificazione delle mani con gel messo a disposizione del pubblico, distanza interpersonale, rilevamento della temperatura corporea, compilazione di un’autodichiarazione.
Si può prenotare la postazione telefonando ai numeri 040 300725 – 307463 o inviando una mail all’indirizzo bs-scts.prestito@beniculturali.it.
La Biblioteca riattiva in sede anche tutti gli altri servizi e sarà aperta da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18.30 e venerdì dalle 9.00 alle 13.30.
Nel rispetto del DPCM del 14 gennaio 2021, infatti, l’Istituto chiude al pubblico il sabato – a partire dal 6 febbraio – ma continua a sostenere i propri utenti anche a distanza garantendo i seguenti servizi: prenotazione testi da prendere in prestito, richiesta di iscrizione in Biblioteca e abilitazione alla piattaforma digitale MediaLibraryOnLine, informazioni bibliografiche, prestito interbibliotecario e Document Delivery.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il nostro sito www.bibliotecacrise.beniculturali.it.