• Ven. Dic 5th, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

UN MESE DI MAGIA NATALIZIA AL TERMINAL NORD

DiRedazione

Dic 3, 2025

Stop Shop Terminal Nord lancia un ricco calendario di eventi e laboratori, culminando con l’arrivo di Babbo Natale

Al Parco Commerciale Stop Shop Terminal Nord si respira aria di Natale e anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, è pronto un calendario ricco di appuntamenti con numerose attività dedicate ai più piccoli, i veri protagonisti del Natale. Il calendario di appuntamenti, che si estende per quasi tutto il mese di dicembre, è stato ideato per stimolare la creatività, celebrare le tradizioni e offrire momenti di gioia per tutta la famiglia. L’iniziativa ribadisce l’impegno dello Stop Shop Terminal Nord come punto di riferimento non solo commerciale, ma anche ludico per la comunità locale durante le festività.

LABORATORI CREATIVI

Il cuore della programmazione natalizia è rappresentato dai Laboratori Creativi gratuiti, veri e propri workshop dove fantasia e manualità si incontrano. Nelle giornate del 6,7,8,13 e 14 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 tutto sarà pronto per dare sfogo alla creatività di bambine e bambini con i laboratori creativi dedicati al Natale. Saranno dunque cinque pomeriggi dedicati ai più piccoli e alla loro fantasia. Nel dettaglio, sabato 6 e domenica 7 dicembre sarà allestito il laboratorio delle letterine destinate a Babbo Natale, una vera tradizione al Terminal Nord. Nei pomeriggi di lunedì 8 e sabato 13 dicembre, invece i piccoli potranno creare simpatiche e originali decorazioni per addobbare l’albero di Natale, che possono trasformarsi anche n un grazioso dono personalizzato. A chiudere le giornate dei laboratori, domenica 14 dicembre sarà la volta delle decorazioni per i ferma tovagliolo da esibire sulla tavola per il classico pranzo natalizio.

ARRIVA BABBO NATALE

Il ricco calendario natalizio del Parco Commerciale Stop Shop Terminal Nord propone, sabato 20 e domenica 21 dicembre, un altro imperdibile appuntamento: l’arrivo Babbo Natale. Chi non ha mai desiderato conoscere Babbo Natale?. In queste due giornate il desiderio sarà avverato. Babbo Natale elargirà sorrisi e distribuirà magia da un lato all’altro del Parco per far sognare grandi e piccini.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it