• Mer. Ago 17th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Uniti contro il COVID-19 : La Forum Julii c’e’

DiLuigi Ferraro

Mar 31, 2020

Manca il calcio, manca la normalità ma non manca ad Andrea Bolzan la voglia di mostrare ai propri compagni di squadra, Mister e Società il suo affetto.

Andrea è in prima linea, nell’immagine lo vediamo mostrare fiero la sciarpa della sua Forum Julii in un momento di riposo dal Pronto Soccorso di Palmanova.

La lotta al Covid 19 continua e parlare di calcio in questi momenti è veramente difficile e inopportuno, se e quando sarà possibile tornare in campo la Forum Julii ci sarà. I ragazzi sono coadiuvati da Mister Marin e dal preparatore Passariello con programmi settimanali composti da sedute giornaliere da svolgere in salotto o al massimo nel vialetto sotto casa.

La voglia di tornare è tanta, anche perché se questo sarà possibile vorrà dire che questa pandemia sarà alle spalle o quasi. Ma al momento non è così e la Società Ducale resta a casa ed esprime dolore per quei numeri che la sera i telegiornali mostrano, persone, famiglie che soffrono, storie interrotte.

La Forum Julii  ringrazia con orgoglio Andrea Bolzan e tutti i suoi colleghi per il loro duro e rischioso lavoro, andrà tutto bene.

Rispondi