Sabato 10 gennaio 2026, ore 20.30, nello storico teatro lagunare, appuntamento con la stand up comedy
“UOMO DI MER*A”, AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA IL MONOLOGO SATIRICO DI SIMONE LUZI
Uno show all’insegna della comicità più sarcastica e urticante. Appuntamento domani, sabato 10 gennaio 2026, ore 20.30, con la stand up comedy al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa). Un ciclo di spettacoli, curati da Nicolò Falcone che, propone gli artisti più rappresentativi della scena italiana.
In scena “Uomo di mer*a” di Simone Luzi. Col suo stile spigliato, il comico marchigiano racconta sé stesso tramite tematiche come la religione, il sesso e gli eroi personali, senza tralasciare una sana dose di cinismo e humor nero.
La stand up comedy è un genere di commedia in cui l’artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell’essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e – nello specifico – le certezze dello spettatore.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:
http://www.teatro-avogaria.it/, Mail: avogaria@gmail.com,
Tel. 041 / 5285711 – 335 / 372889
