Prenota il tuo biglietto omaggio per il Castello di San Giusto a Trieste
Acquista il tuo biglietto per Teatro Contatto
Vanja in città, lo spettacolo diretto da Rita Maffei e ispirato al film di Louis Malle, Vanya sulla 42a strada, debutta al Castello di San Giusto a Trieste, nono spazio urbano e nuova location per la produzione CSS. Ora intitolato Vanja a San Giusto, in scena martedì 20 luglio ore 21 all’interno di Trieste Estate 2021, lo spettacolo riaccende i furori e le speranze sbiadite, fra passioni segrete e illusioni perdute, del capolavoro di Anton Cechov, nuovamente a Udine il 23 e il 24 luglio ore 19 al Parco Moretti per Teatro Contatto/Festil.
La Compagnia di nove attori: Gabriele Benedetti, Pepa Balaguer, Paolo Fagiolo, Fabiano Fantini, Daniela Fattori, Natalie Norma Fella, Klaus Martini, Nicoletta Oscuro assieme alla stessa Maffei, restituisce il teatro ai cittadini dopo mesi di lontananza forzata e apre ad ogni replica le sue ‘prove’ al pubblico.
Gli spettatori potranno seguire i dialoghi in cuffia, per un ascolto intimo e cinematografico, e l’evolversi di tutta la vicenda dello Zio Vanja di Cechov, fra realtà e finzione.
La tua Summer edition di Teatro Contatto a Udine su www.cssudine.it