LA GRANDE MUSICA A VILLA MANIN
Le sere d’estate a Villa Manin si tingono di musica con la rassegna “Villa Manin Estate 2019“: la magnifica villa veneta quest’anno ospiterà quattro imperdibili concerti che vedranno salire sul palco i grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale.
Yann Tiersen, Giorgia, Thom Yorke e Stefano Bollani e Hamilton de Holanda sono pronti a regalarvi indimenticabili emozioni sotto il cielo stellato della storica residenza nobiliare.

YANN TIERSEN
9 luglio – Villa Manin, Codroipo
Yann Tiersen, polistrumentista minimalista dal piglio avanguardistico, tra i più importanti compositori della nostra epoca, sarà in concerto a Villa Manin il 9 luglio. Il suo “All Tour” segue la pubblicazione del suo ultimo album di inediti uscito lo scorso 15 febbraio.

GIORGIA
15 luglio – Villa Manin, Codroipo
Dopo le dodici date del Pop Heart Tour, Giorgia torna a incontrare il suo pubblico con la tournée estiva Pop Heart Summer Nights. L’appuntamento con la cantante è per il 15 luglio a Villa Manin, a distanza di 7 anni dal suo ultimo live in regione.

THOM YORKE
17 luglio – Villa Manin, Codroipo
Thom Yorke, il leader dei Radiohead, tra gli artisti più importanti ed influenti del nuovo millennio, sarà in concerto a Villa Manin il 17 luglio con il suo progetto “Tomorrow’s Modern Boxes”, assieme al produttore Nigel Godrich e all’artista visivo Tarik Barri.

STEFANO BOLLANI
18 luglio – Villa Manin, Codroipo
Il pianoforte di Stefano Bollani si unisce al mandolino di Hamilton De Holanza ed è subito magia. I due artisti, che girano il mondo per offrire al pubblico lo straordinario connubio fra pianoforte e bandolim, saliranno sul palco di Villa Manin giovedì 18 luglio.