Si rinnova a Gemona del Friuli l’appuntamento con VIVA FEST, la giornata di sport e attività dedicate alla beneficenza nell’affettuoso ricordo di Paolo Cattani.
L’evento, organizzato dall’Associazione Bravi Ragazzi, giungerà alla 3° edizione e si terrà sabato 1 giugno 2024 presso il centro sportivo e ricreativo A.S.eR. di Gemona del Friuli (UD).
L’evento proporrà fin dal mattino attività sportive tra cui un workshop di yoga, un torneo di calcetto e, per la prima volta, un torneo di basket 3 vs 3. Alle attività sportive si aggiunge un camminata nella natura con gli asini dell’Azienda Agricola Kuke e una serie di laboratori creativi per bambini e ragazzi pomeridiani; non mancherà l’intrattenimento musicale con DJ Yuma e i concerti serali con i RebelLions (da Sacile) e il loro reggae, Tasheeno (da Linz, Austria) impegnati in un tour europeo con il proprio show tra reggae, elettronica e dance (prima volta in Italia) e i locali Delta Dub e Sgrasay Tower System a chiudere la serata in stile sound system.
L’evento sarà a ingresso libero e, come per le precedenti edizioni, i proventi saranno destinati alla beneficenza.
Maggiori informazioni sui canali social Facebook (Viva Paolo) e Instagram (vivapaologemona), mail
vivafestgemona@gmail.com