• 30 Novembre 2020 20:47

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 45 Da domenica 4 a sabato 10 ottobre

DiEva Maria Genco

Ott 4, 2020

La settimana 45 ci porta a smuovere la stasi, dovunque essa si sia generata.

Dopo il 44 che, con le sue energie saturnine, ci ha immerso in esperienze di guarigione interiore di ciò che in noi era pronto ad equilibrarsi (anche attraverso il dolore) possiamo ora procedere il cammino, soprattutto con quelle attività rimaste in sospeso a causa di ristagni emozionali od esitazioni mentali.

Dispiaceri, perdite, incertezze…qualsiasi cosa crei passività in noi e qualsiasi sia l’ambito coinvolto, è ora di guardare avanti, osservando la lezione che l’esperienza porta.

Chiusure, allontanamenti, completamenti e compimenti di attività rimaste in sospeso… l’energia del 45 è anche questa ma richiede energia e volontà! È necessario smuoversi dalla comodità senza scuse!

Ma il 45 insegna anche che non sempre le cose vanno nella direzione programmata, per questo è una settimana in cui essere disposti ad accettare i cambiamenti: o perché sia meglio dirigersi verso altro oppure perché si debba semplicemente lasciar stare… ogni cosa accade per un motivo ed ha un tempo esperienziale.

È la settimana in cui è importante tenere vivo l’interesse e l’impegno per ciò che abbiamo nel cuore, ciò che amiamo fare nel presente. Se sentiamo di voler avanzare sul tracciato precedente, riattivandone l’energia, non dobbiamo temere di rifare errori.

Cambiamento significa anche riprendere ciò che le nostre paure avevano interrotto. Servono azioni trasformative, motivazione e determinazione questa settimana, ma anche la riflessione valutativa su quanto è stato cambiato e perché. Nella Numerologia biblica il 45 indica il mantenere, protrarre e proteggere ciò che è più importante per noi.

Che cosa portiamo avanti e come?

Quali sono le cose che in questo momento teniamo in stasi?

Come possiamo riportarle ad essere opportunità?

Buona settimana!

Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Rispondi