ATTIVITÀ GIOVANILE RIPRESA CON DOPPIA VITTORIA!
Con la squadra Pulcini a riposo per il periodo invernale, doppio recupero oggi delle nostre formazioni esordienti che hanno ospitato sul proprio campo le due compagini pari età della Tarcentina.
Era la ripresa ufficiale dopo le festività ed i nostri ragazzi hanno dimostrato di aver ben digerito il panettone sfoderando due prestazioni di assoluto livello e portando in dote due belle vittorie. Tanti i motivi d’interesse in una giornata mite con un bel sole; in testa l’esordio sulla panchina degli azzurri come allenatore ufficiale di mister Simone Cantarutti .
AZZURRI 2007
Ben disposti in campo, i nostri azzurrini hanno fatto un sol boccone degli avversari nei primi due tempi chiusi sul 3-0 e sul 5-0 . Ordine, determinazione, corsa e voglia il comune denominatore della formazione di casa che ha espresso anche pregevoli trame di gioco. In porta , in prestito dalla squadra bianca, è stato schierato il ragno Ottoborgo.
Ricco anche il tabellino marcatori con a referto l’immancabile D’Angelo con Masotti , Turchetto e Del Degan.
Terzo e quarto tempo che ha visto salvare l’onore degli avversari: 1-1 e 2-3 i risultati.
Da segnalare la vittoria anche negli shoot out . Ottimo quindi l’esordio di mister Cantarutti con una vittoria finale di 4-2 e menzione particolare a TUTTI i ragazzi per l’applicazione e l’organizzazione dimostrata.
BIANCHI 2008
Pressing sistematico alla base della prestazione dei ragazzi di mister Bedin con avversari subito in difficoltà. Palla costantemente nella metà campo dei “canarini” con un ispiratissimo Giovannelli che sigla una splendida doppietta per un 2-0 meritatissimo.
Tantissimi i palloni recuperati dai nostri ragazzi con in porta un ottimo Blasutti ben protetto dalla linea difensiva (Schiratti, Pividori, Sabucco) e dal centrocampo (Balzano, Della Vedova). Da segnalare le prestazioni degli stantuffi laterali Leonarduzzi e Di Fant.Ricco anche in questo caso il tabellino marcatori con a referto un irresistibile Chraibi(4), Giovannelli (2), Spaziani (2), Balzano, Della Vedova e Di Fant.Risultato finale 4-0 e soddisfazione palpabile per lo staff di Mr Bedin.
di Stefania Midena