• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

ADESSO VINCO Io – Al Visionario il 26 e 27 febbraio il docufilm sulla vita e la carriera di Marcello Lippi!

DiRedazione

Feb 25, 2024
fareastff

 ADESSO VINCO IO

Al Visionario il 26 e 27 febbraio il
docufilm sulla vita e la carriera
di Marcello Lippi!

 UDINE – Cosa si cela dietro un uomo vincente? C’è una ricetta, un segreto da riprodurre per diventare uno degli allenatori più vincenti della storia dello sport più seguito al mondo? Chi è davvero Marcello Lippi? A raccontarcelo il docufilm ADESSO VINCO IO di Simone Herbert Paragnani e Paolo Geremei, in arrivo al Visionario solo per due giorni, lunedì 26 febbraio alle ore 19.10 e martedì 27 alle ore 19.40.  

Elegante, creativo e deciso per alcuni; testardo e antipatico per altri. Di sicuro vincente. Marcello Lippi è stato uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. Nella sua lunga carriera ha vinto tutto: titoli e coppe nazionali, le massime competizioni europee ed intercontinentali per club e come Commissario Tecnico ha ottenuto il massimo, portando l’Italia alla conquista della sua “quarta stella”, il titolo mondiale del 2006. Ma dietro all’allenatore c’è la storia di un uomo che è partito da lontano. La storia paradigmatica del figlio di un vecchio socialista che diventa la bandiera e il capitano di una squadra di bassa classifica, senza però vincere mai nulla. Nella sua seconda vita, quella da allenatore, non sarebbe andata così. Sarebbe toccato a lui, vincere. Ovunque, dovunque e comunque.  

Biglietto intero €8, ridotto €6. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti consultare il sito www.visionario.movie.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE