• Mer. Gen 15th, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

ALLIEVI FORUM JULII IL SOGNO CONTINUA

DiLuigi Ferraro

Giu 3, 2019

Inizia alla grande per gli Allievi Regionali della Forum Julii il triangolare delle prime classificate nella regular season e che stabilirà la vincitrice della Coppa Regione.

I Ducali ieri erano impegnati in trasferta sul rettangolo di gioco di Fontanafredda e si sono imposti con il netto punteggio di 3-0.
Mister Covazzi deve far fronte a numerose defezioni ma riesce a mettere in campo una formazione di tutto rispetto che bene figura. Tra i pali si registra il positivo esordio del classe 2004 Viterbo, la linea difensiva composta da Marcuzzi, D’Antona, Mulloni e Carlig , in mediana Montina, Murati e Durat a sostegno del tridente Selenscig, Kamagate e Clemente.

Parte subito forte la Forum imponendo il proprio gioco e creando numerose occasioni ma riesce a passare solo al termine della prima frazione di gioco con il solito Kamagate.

Ad inizio ripresa arriva subito il raddoppio di Montina a conclusione di una splendida azione corale. Il Fontanafredda prova a reagire ma resta in inferiorità numerica per l’espulsione del centrale difensivo per fallo da ultimo uomo.

Ed è quindi ancora Kamagate pronto a insaccare sulla respinta del portiere, per la doppietta personale ed il 0-3 finale.

Soddisfatti Mister Covazzi e il Vice Pavan di tutti i ragazzi a disposizione con nota di merito anche per i subentrati Monni, Moreale, La Pietra, Pavan e Miani (anche lui ragazzo del 2004 all’esordio).

La Forum adesso avrà il vantaggio di riposare mercoledì mentre si affronteranno Fontanafredda e S.Andrea Trieste.

Per i Ducali l’ultima fatica sarà domenica 9 Giugno alle 10.30 a Gagliano contro i Triestini nella partita che con ogni probabilità stabilirà la vincitrice della Coppa Regione, la speranza è che il pubblico accorra numeroso e contribuisca sostenendo Carlig e compagni alla conquista dell’importante trofeo che sarebbe la ciliegina sulla torta di una splendida stagione sportiva.

Di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE