• Mar. Mag 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

ANSARI, L’AMARONE DI TEDESCHI PER CELEBRARE LA FESTA DELLA MAMMA

DiRedazione

Mag 3, 2024

Un nome, che è il risultato dell’acronimo delle iniziali dei tre figli – Antonietta, Sabrina e Riccardo – ora alla guida della cantina, per questo rosso di razza, sintesi perfetta dell’amore filiale

In questo giorno speciale – la seconda domenica di maggio – si ha una occasione in più per rendere omaggio alla mamma. Per sorprenderla con un’idea non scontata, ecco una proposta enoica, perfetta sia come regalo sia come brindisi da fare insieme: l’Ansari Amarone della Valpolicella DOCG. Questo vino straordinario, il cui nome è un omaggio alle iniziali dei tre figli Antonietta, Sabrina e Riccardo, che oggi guidano con passione e dedizione l’eredità familiare, incarna l’amore filiale e la tradizione che caratterizzano la cantina Tedeschi.

Ottenuto da uve raccolte in vari vigneti situati sulle colline della Valpolicella – nei comuni di Mezzane e Tregnago – l’Ansari è una melodia di colori, profumi e sensazioni; un rosso di razza che incanta con la sua struttura avvolgente ed equilibrata, sfoggia un colore rubino intenso mentre le fragranti note fruttate di ribes, mirtillo e prugna si fondono armoniosamente con accenti di caffè e pepe. Equilibrato, strutturato e persistente, l’Ansari Amarone è espressione d’eccellenza della Valpolicella. Nasce da un blend di tre diverse botti, ognuna frutto dell’attenta cura e dedizione di Antonietta, Sabrina e Riccardo, che hanno lavorato con passione per creare un vino che riflette la personalità e lo stile distintivo di Tedeschi.

Alziamo i calici e facciamo un brindisi a tutte le mamme del mondo, celebrando la loro straordinaria dedizione e il loro amore assoluto con il prezioso Ansari Amarone della Valpolicella DOCG.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE