AREZZO WAVE VENETO: LA FINALE
Sabato 14 Giugno, ALTROQUANDO (Zero Branco, Treviso)
Sono quattro le band che si sfideranno sul prestigioso palco che da ormai 35 anni ospita innumerevoli artisti rock di caratura internazionale.
I quattro progetti, accuratamente selezionati da una giuria qualificata tra i 71 iscritti, sono
ANGELAE (Padova, electro-pop) ASCOLTA
BEDROOM HORSE (Treviso, alt rock) ASCOLTA
PALEBLUEDOT (Padova, psych rock) ASCOLTA
SECONDO MUSLIF (Treviso, alt rock) ASCOLTA
L’appuntamento è per le ore 21.00 di sabato 14 giugno, l’evento si terrà anche in caso di maltempo, l’ingresso è gratuito.
Altre informazioni sulla serata QUI
_______________________
ALTROQUANDO detto “Il Lupo” è una birreria/trattoria che offre cucina tradizionale di carne, cucina vegetariana e vegana; è un’isola musicalmente felice che da circa 20 anni sta facendo la rivoluzione, partendo da quell’angolo di nulla e nebbia che è via Corniani 32 di Zero Branco, organizzando concerti sempre di livello e sostenendo la musica originale.
I gestori Miry e Oriano hanno preso alla lettera il motto “per fare la Rivoluzione bisogna ripartire da Zero (Branco)”.
Per chi desiderasse cenare, la cucina è aperta fino alle ore 1.00, la paninoteca fino alle 3.00, con primi e secondi piatti per vegetariani, vegani e onnivori!
ALTROQUANDO, Via Corniani, 32 – Zero Branco (TV)
_______________________
AREZZO WAVE VENETO, il più grande contest della storia italiana con 54.000 band e artisti iscritti dal 1987. Un’opportunità unica per emergere nel panorama musicale, con oltre 40 selezioni live in tutta Italia. Ha scoperto artisti come Negramaro, Marlene Kuntz, Zen Circus, Alborosie, La Rappresentante di Lista, FASK, Quintorigo, Piqued Jacks e molti altri.
Le migliori 12 band finaliste si esibiranno ad Arezzo il 3, 4 e 5 ottobre nel Festival & Contest di Arezzo Wave Love, con opportunità di suonare in festival italiani e internazionali e di ottenere un premio in denaro, come accaduto nelle ultime edizioni.
Arezzo Wave offre agli artisti totale libertà di partecipazione, senza vincoli discografici o contrattuali (a differenza di altri concorsi musicali, anche televisivi).