• Sab. Mar 2nd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Arriva Piacenza al PalaGesteco: le Eagles cercano il secondo successo consecutivo

DiRedazione

Dic 15, 2023

La UEB Gesteco Cividale insegue la zona playoffs davanti alla Marea Gialla

Due partite di fila al PalaGesteco prima della trasferta di fine anno in Puglia, si comincia contro Assigeco Piacenza alle ore 20:00 di Sabato 16 Dicembre. La sfida all’ex squadra del Capitano Rota è di vitale importanza per ribaltare la sconfitta dell’andata e rimanere agganciati al treno playoffs. La Marea Gialla sarà fondamentale come sempre, e potrà invadere gli spalti dalle 19:00, orario di apertura cancelli e biglietterie. Per chi non è abbonato e non vuole perdersi il derby contro Udine del 23/12, resta valida l’offerta “XMas Pack” che comprende entrambe le partite casalinghe. Chi non sarà presente può seguire il match in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22 con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi.

Stefano Pillastrini (Allenatore): “Giochiamo due partite in casa con squadre molto molto forti, la prima delle quali è Piacenza; come diciamo da tempo, in questo girone le avversarie sono tutte forti. Siamo riusciti a tornare alla vittoria a Chiusi, chiaramente l’obiettivo ora è dare continuità: sappiamo che è difficile e dobbiamo fare partite di alto livello, ma possiamo contare sul supporto dei nostri tifosi che è sempre importante.”

Lucio Redivo (giocatore): “Arriviamo a questa partita un po’ più carichi, nell’ultimo periodo avevamo giocato bene ma non abbastanza per vincere e domenica finalmente abbiamo trovato i due punti. In settimana abbiamo alzato ancora il livello di allenamento, sappiamo che Piacenza è forte e gioca duro quindi dobbiamo essere pronti per 40 minuti. Giochiamo davanti alla Marea Gialla che è come avere un sesto uomo in campo, dobbiamo fare una bella partita e vincere!” 

Arbitri: Vita, Nuara, Ugolini. Note: Ex di giornata Eugenio Rota.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE