BEPPE GRILLO
RINVIATO A DATA DESTINARSI IL NUOVO TOUR “TERRAPIATTISTA”, IN PARTENZA A FEBBRAIO
AL VIA I RIMBORSI DEI BIGLIETTI PER LA DATA DEL 18 MARZO AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE
BEPPE GRILLO
TERRAPIATTISTA
18 marzo 2020 – Ore 21.00
UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
EVENTO RINVIATO A DATA DESTINARSI
“Terrapiattista”, il nuovo tour di Beppe Grillo, in partenza a febbraio e che prevedeva un’unica data in Friuli Venezia Giulia in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il prossimo 18 marzo, è rinviato a data da destinarsi a causa di problemi di salute del comico genovese. È stato lo stesso artista, attraverso un comunicato sul suo blog, a comunicare la notizia al pubblico. Ecco di seguito il messaggio di Beppe Grillo:
“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour “Terrapiattista”, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!”
In attesa di capire quando sarà possibile recuperare il tour, i possessori di regolare biglietto d’ingresso per la data del 18 marzo a Udine potranno fare richiesta di rimborso a partire da giovedì 30 gennaio ed entro e non oltre il giorno mercoledì 25 marzo, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.
PER INFORMAZIONI:
Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Teatro Nuovo Giovanni da Udine tel. +39 0432 248418 – www.teatroudine.it – biglietteria@teatroudine.it
Ufficio Promozione e Comunicazione. Giovanni Candussio tel. +39 348 9007