BOBA40FEST. VENERDÌ 30 MAGGIO DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA CONCLUSIONE DEL FESTIVAL: UN TALK DEDICATO ALL’ABBASSAMENTO DELLO STRESS E L’ATTESO BOBAPARTY
Si conclude alla grande il mese di appuntamenti che ha celebrato i 40 anni di Bobadilla a Vittorio Veneto, tra appuntamenti culturali, marce e talk dedicati alla salute e al benessere: alle 19.00 allo Spazio Mavv il talk “Come abbassare lo stress”, mentre alle 22.00 si accenderà la grande festa di chiusura nella sede di Bobadilla con dj set, buffet e tanta energia.
Il Boba40Fest, il mese di incontri dedicati alla salute e al benessere promossi dal centro fitness, spa e piscina Bobadilla di Vittorio Veneto, fondato 40 anni fa da Renzo Turbian, e patrocinato dal Comune di Vittorio Veneto si avvia verso la conclusione con un doppio appuntamento: venerdì 30 maggio si inizierà alle 19.00 un nuovo talk allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto, intitolato “Come abbassare lo stress” e dedicato alle tecniche per gestire e limitare la pressione, mentre alle 22.00 si accenderà la festa con il BobaParty, nella sede storica di via del Gelsolino 43, per celebrare insieme i benefici dell’attività fisica, che regala più energia, più benessere e più voglia di vivere.
Il talk “Come abbassare lo stress” vedrà protagonisti Roberto Bottelli, ricercatore in fisica teorica, e Renzo Turbian, fondatore di Bobadilla, due voci del mondo del movimento, della scienza e dell’educazione fisica. L’obiettivo è riflettere e confrontarsi su come abbassare lo stress, migliorare l’umore e restituire l’equilibrio (la partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria).
La serata proseguirà con il BobaFest, un momento di grande festa per celebrare i 40 anni di Bobadilla insieme a tutti coloro che ne hanno condiviso un pezzo di strada, che hanno contribuito alla crescita e alla professionalizzazione del centro, che lo hanno supportato e ne hanno tratto benefici per la propria salute. Non mancheranno la musica e il ritmo con Dj Eke, tanto divertimento e un invitante buffet (ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria).
40 anni di salute e benessere. Bobadilla nasce a Vittorio Veneto nel 1985 in uno spazio di 700 metri quadrati, al secondo piano di una ex filanda ristrutturata in via Del Gelsolino, con vista sul fiume Meschio. Dieci anni più tardi con una grande scala interna vengono collegati il piano terra e il secondo piano, incrementando i servizi sia in ambito posturale sia quelli del dimagrimento e del potenziamento muscolare. Nel 2000 si aggiunge il piano intermedio, con l’introduzione di altri percorsi specifici, soprattutto in ambito posturale, e nel 2005 accanto al piano terra già esistente si realizzano la piscina, con corsi di aquagym e nuoto per i bambini, e la spa, per offrire un percorso di relax e rigenerazione. Il 2005 è anche l’anno in cui Bobadilla apre la sede di Treviso, in viale della Repubblica, che ben presto diventa un punto di riferimento per l’allenamento in città. Nel 2024, sempre a Treviso, inaugura Bobadilla Wave, una training boutique che combina tecnologie antinfiammatorie e sistemi di allenamento personalizzate, con attrezzature di ultima generazione, trainer certificati sempre presenti e piani nutrizionali su misura.
Sono decine di migliaia le persone che in questi 40 anni a Vittorio Veneto e a Treviso si sono affidate alla professionalità e alla competenza di Bobadilla, sostenendo il suo percorso di specializzazione e crescita.
Info: bobadillafit.com e canali social
In copertina : Renzo Turbian