• Ven. Dic 2nd, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Carichi Sospesi – VEN 10 MAG Rassegna musicale – COPPIA CONFORME : VIO + MINOTTO

DiRedazione

Mag 7, 2019

Questo venerdì terzo appuntamento con COPPIA CONFORME la rassegna musicale dei Carichi Sospesi pensata e diretta da SERGIO MARCHESINI.

Venerdì 10 MAGGIO h 21

BEPPE VIO + MATTEO MINOTTO

Giuseppe Vio è un cantautore semplice. Qualcuno dice che scrive canzoni carine, ma si sbaglia perché sono tutte bellissime. Giuseppe parte per Lisbona come concertista classico, ma torna in Italia cantautore classico, con un quaderno blu pieno di canzoni. Suona la chitarra e canta piano in italiano.
Ha suonato a Firenze, Padova, Venezia, Trieste, Bologna e anche in altri posti. Ha suonato prima di artisti più bravi di lui tipo I Camillas, Tony Pagliuca (Le Orme), Generic Animal e altri.

Matteo MINOTTO

Matteo Minotto suona: fagotto e oggetti disparati
Incidentalmente suonatore di fagotto tende a soffiare dentro tubi di varie fogge e dimensioni con approcci non propriamente accademici. Da sempre traslocatore prima che musicante, ama accerchiarsi di paccottiglia musicale con cui proferire una nota o poco più e poi riporre in custodia. Ha suonato musica per il teatro, improvvisata e del repertorio classico.

Coppia Conforme è una rassegna musicale a cura di Sergio Marchesini, che abbiamo creato pensando alla ricchezza dell’incontro tra un cantautore/cantautrice e un improvvisatore o improvvisatrice musicale, per la prima volta assieme. Cosa potrà accadere? Professionisti con un passato di esperienze musicali e di esibizioni, che cercheranno di creare valore, armonizzare le loro personalità artistiche, oppure fare emergere “l’errore come momento creativo”?

Biglietto unico 5 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI

circolo culturale Carichi Sospesi
vicolo Portello, 12 – 35129 Padova
Tel. 347 4214400
www.carichisospesi.com

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi