• Sab. Giu 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

CASSACCO : NUOVI INNESTI PER RIPARTIRE ALLA GRANDE

DiLuigi Ferraro

Lug 22, 2020

Baiutti e Bassi sono la coppia scelta dal patron Mansutti per fare ripartire il Cassacco.

Tecnico e direttore sportivo hanno in comune un passato glorioso da giocatori nella società rossoblu ma non hanno mai giocato assieme. Baiutti un roccioso difensore, Bassi un attaccante implacabile.. sarebbe stato uno scontro interessante in campo. Invece il destino li vuole uniti, perche l’amore per questa maglia e i suoi colori è il filo conduttore dei due personaggi. 

È da qui, dalla passione, che nasce il si del mister (oltre che assessore allo sport di Cassacco) e del DS che in queste settimane hanno lavorato senza sosta  per portare a Cassacco una rosa di giocatori competitiva ma sopratutto che abbia una certa mentalità di gioco. 

Il presidentissimo Mansutti dopo tanti anni e tante battaglie ha dato carta bianca, ovviamente ogni decisione è condivisa ma c’è bisogno di idee innovative  e di innesti nuovi a livello di giocatori. Molti i cambiamenti dunque, costruire una rosa  di giocatori congrua ad affrontare una stagione:  non sarà semplice ma il lavoro di Bassi ha già dato i suoi frutti ed ora manca poco per arrivare a quota 22. Una rosa che sarà un mix di giovani ed esperti, dove allo svantaggio di un cambiamento importante e quindi di un tempo di ambientamento più lungo, ci sarà il vantaggio di avere l’entusiasmo di far parte di un progetto che vuole crescere facendo le cose secondo i propri passi. 

Il Cassacco c’è,  se il duo Baiutti/Bassi riusciranno nel loro intento nel girone B di seconda categoria potrebbe esserci una sorpresa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE