• Mar. Lug 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Da Tiare Shopping arriva Playathon, l’iniziativa che mette il gioco al centro del benessere dei bambini

DiRedazione

Lug 2, 2024

In occasione della Giornata Internazionale del Gioco, celebrata in tutto il mondo l’11 giugno, il Meeting Place di Villesse ospita stimolanti attività ricreative per le famiglie

Villesse, 2 luglio 2024 – Quattro giornate, da giovedì 4 a domenica 7 luglio, rivolte a genitori e figli per giocare e sfidarsi all’insegna del divertimento: questi gli appuntamenti in programma da Tiare Shopping con il progetto Playathon.

Playathon è la campagna dedicata al gioco realizzata da Ingka Centres, presente sul territorio friulano con il Tiare Shopping, e rientra tra le iniziative organizzate in occasione della Giornata Internazionale del Gioco, riconosciuta dal Consiglio delle Nazioni Unite e supportata da diversi brand globali – come Ingka Centres – e numerose organizzazioni impegnate nella difesa dei diritti dei bambini, con l’obiettivo di riconoscere il diritto universale al gioco.

Il progetto evidenzia il ruolo fondamentale del gioco nello sviluppo e nel benessere dei bambini, attraverso l’organizzazione di diverse attività ludiche con giochi artigianali di legno ecologici e stimolanti, come il cubo di Rubik. Durante le quattro giornate i genitori potranno trascorrere del tempo di qualità insieme ai propri figli, recuperando momenti che spesso mancano, a causa degli impegni lavorativi e della frenesia di ogni giorno.

Playathon ha infatti l’obiettivo di spingere i bambini ad immergersi in attività stimolanti e divertenti, importanti non solo per creare nuovi legami e rafforzare quelli esistenti, ma anche per sviluppare creatività, collaborazione e rispetto dell’altro.

La partecipazione ai giochi Playathon è gratuita, con la possibilità per i partecipanti, di vincere fantastici gadget brandizzati Tiare Shopping.

Le attività di Playathon si terranno dal 4 al 7 luglio, dalle 10.30 alle 20.00, presso il primo piano della Galleria del Meeting Place di Villesse.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE