• Dom. Lug 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

“SPEED DATE ARTIFRAGILI” IL 4 LUGLIO, AL CAFFÈ LICINIO (PRIMO FOYER) – PARTECIPAZIONE GRATUITA

DiRedazione

Lug 2, 2024

Teatro Verdi di Pordenone

SPEED DATE ARTIFRAGILI”: GIOVEDÌ 4 LUGLIO, ORE 19.00, CAFFÈ LICINIO, PRIMO FOYER TEATRO VERDI PORDENONE

LA COMPAGNIA ARTIFRAGILI PRESENTA CON L’INEDITA FORMULA DELLO SPEED DATE LA NUOVA PRODUZIONE FIRMATA DAL TEATRO VERDI DI PORDENONE CON BONAWENTURA-TEATRO MIELA DI TRIESTEALBA”, SUL TESTO DI ELEONORA CADELLI, VINCITRICE DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CONTEST “OLTRE LE NUVOLE”

Partecipazione gratuita. Consigliata la prenotazione

PORDENONE- Una serata insolita attende giovedì 4 luglio alle 19.00 gli spettatori del Teatro Verdi di Pordenone quando, negli spazi del Caffè Licinio, al primo foyer del Teatro, potranno partecipare, sorseggiando un aperitivo, ad un inedito “Speed Date” teatrale. Mancano pochi giorni al debutto in prima assoluta al Teatro Verdi di Pordenone dello spettacolo “Alba” – fissato per martedì 9 luglio alle 20.30 in Sala Palcoscenico – una produzione che vede uniti il Teatro pordenonese e Bonawentura-Teatro Miela di Trieste per la messa in scena del testo vincitore della seconda edizione del concorso “Oltre le nuvole”, primo contest italiano per testi teatrali sulla Montagna, vinto quest’anno dall’autrice Eleonora Cadelli, originaria di Roveredo in Piano. In scena, sotto la direzione del regista milanese Massimo Navone, la giovane compagnia teatrale Artifragili, nata nel 2019 su iniziativa di un gruppo di attori della Civica Accademia Nico Pepe di Udine. E proprio i quattro interpreti Alejandro Bonn, Veronica Dariol, Miriam Podgornik e Davide Rossi saranno protagonisti di questa inedita presentazione dello spettacolo al pubblico, con il fortunato e originale format “Speed Date Artifragili”, formula ideata e già rodata dal gruppo, che approda per la prima volta a Pordenone. Un appuntamento che prende spunto dallo Speed Date classico”, ma che viene tradotto in una versione pop e divertente. Si parte da un tema di discussione comune a tutti – in questo caso tematiche di grande attualità legate alla Montagna e ai cambiamenti climatici – con tre minuti a disposizione per chiacchierare con chi ti sta di fronte. Fino al suono della campanella… A quel punto, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova frizzante conversazione.

Ti ritrovi spesso a casa, in una serata solitaria, a non sapere bene che fare?”, si chiedono gli attori di Artifragili. “Vuoi conoscere qualcuno con cui chiacchierare ma non sai da dove cominciare? Ti sei stufato delle solite birrette, nei soliti posti, con le solite persone? Ecco ha la soluzione giusta per te: lo Speed Date Artifragili!”.

La partecipazione è gratuita, consigliata la prenotazione. www.teatroverdipordenone.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE