• Lun. Feb 6th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

ecarry conquista la Germania e l’Austria

DiRedazione

Nov 30, 2022

ecarry conquista la Germania e l’Austria grazie all’accordo tra Goriziane E&C Spa e Idrivetechnology GmbH

Raggiunto l’accordo per la distribuzione esclusiva di ecarry in Germania e Austria fra le Goriziane E&C Spa E Idrivetechnology Gmbh

Un passo importante per Idrivetechnology GmbH che, con l’introduzione di ecarry – l’unico veicolo commerciale al mondo full electric prodotto da Green-G Electric Vehicles sul mercato tedesco e austriaco – si apre a soluzioni innovative e sostenibili.

Idrivetechnology GmbH è una filiale di Kanalreiniger.Eu, importante rivenditore di attrezzature per camion operanti nel settore del trattamento delle acque reflue. 

Una vasta rete di clienti, sia privati che pubblici, garantisce un lancio di sicuro successo dell’ ecarry nel portfolio del gruppo capitanato da Doukas Tsesmelis, che dichiara “Questo è il momento giusto, direi il migliore di sempre, per proporre soluzioni a emissioni zero in Germania. Le strutture pubbliche sono costrette dai cittadini, dalle amministrazioni dalla e politica a dare il via al green business ma mancano ancora le soluzioni elettriche degli allestitori domestici nel trattamento delle acque reflue”.

Idrivetechnology Gmbh avrà inoltre a disposizione una grande varietà di allestimenti eletttrici che si adattano perfettamente a ecarry.

Idrivetechnology Gmbh sta già ricercando altri partner nel settore degli allestimenti per offrire soluzioni sempre più performanti ai clienti del settore pubblico. 

Un altro punto di forza è la possibilità di noleggiare di noleggiare ecarry attraverso con la casa madre Kanalreiniger.Eu a quei clienti che necessitano soluzioni alternative alle proposte abitualmente reperibili sul mercato.

La presentazione ufficiale dell’ecarry, tenutasi durante l’edizione 2022 dell’IFAT, ha riscosso un grande successo. La VAK – Associazione tedesca dell’industria delle Attrezzature e dei Veicoli Comunali – che raccoglie i più importanti membri di tutte le principali municipalizzate, ha premiato Kanalreiniger.Eu e ecarry con il Premio per l’Innovazione.

Un altro grande successo per ecarry, un’eccellenza tutta italiana ancora senza rivali.

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi