• Ven. Set 30th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

FEFF 21, la prima serata tra emozioni ed action-movie

DiStera

Apr 27, 2019

Udine, 26 Aprile – Ha preso il via oggi la 21° edizione del FEFF, il Far East Film Festival, nella splendida cornice del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con un tutto esaurito che fa ben sperare in un nutrito seguito di pubblico, che daltronde ha sempre accompagnato il festival nelle sue precenti edizioni.

Star della serata Jeon Do-yeon, la più grande star femminile del cinema asiatico contemporaneo, già incoronata a Cannes per Secret Sunshine.

I riflettori si sono accesi alle ore 20.00 per l’anteprima mondiale del potentissimo Birthday alla presenza della regista, Lee Jong-un, e della straordinaria protagonista Jeon Do-yeon, film che è stato molto apprezzato da pubblico e critica, toccando vette emotive molto elevate.

A seguire è stata la volta dall’anteprima italiana del super action hongkonghese Bodies at Rest, un interessante action-suspence movie ricco di adrenalina e scene di cruda violenza, conditi da un velo di melanconia.

Si può dire che il FEFF 21 sia iniziato con il botto, e che se queste sono le premesse, ci sarà da divertirsi da qui al 4 Maggio.

Stera

Stefano SERAFINI, alias STERA, direttore di VOCEDELNORDEST.IT email : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi