“Canta Con Noi” Un festival inclusivo, 2° Edizione
Due serate, 10 e 11 dicembre, al Teatro di Palmanova
Obiettivo: inclusione sociale della persona con disabilità
In gara 17 cantanti tra i 9 e 17 anni
Ospiti Catine, Tiziano Cossettini, la Compagnia teatrale “Maravee” e altri artisti
Arriva a Palmanova la seconda edizione del Festival inclusivo “Canta con noi”. Due serate, sabato 10 dicembre alle 20.30 e domenica 11 dicembre alle 17 al teatro Gustavo Modena di Palmanova. Obiettivo dello spettacolo è l’inclusione sociale della persona con disabilità. L’ingresso è a offerta libera e si consiglia di prenotare i posti chiamando il numero 3452605537.
Nella prima serata saranno in gara nove cantanti di età compresa dai 14 e 17 anni. Le loro performance saranno giudicate da tre giurie diverse: pubblico, giuria giornalistica e giuria artistica. Ospiti della serata saranno Catine e Tiziano Cossettini.
La serata di domenica vedrà sfidarsi otto cantanti di età compresa dai 9 ai 13 anni. Anche in questo caso ci saranno tre gradi di giudizio: pubblico, giuria giornalistica e giuria artistica. Ospiti della serata la Compagnia teatrale “Maravee” con Adriano Sabatto e Valdi Tessaro, i ballerini delle Danze Sportive Olimpia, Franz Contadini e Martina Zerjal con il mini concert show “Odissea 2001” a tema disco music anni 70 e in fine la band musicale PET&SONS.