• Mar. Giu 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Fino all’ultimo verso : Antonella Margherito presenta la sua raccolta di poesie che esplora il complesso e affascinante universo dell’amore

DiCasa WritersEditor

Giu 3, 2024

“Fino all’ultimo verso”

Antonella Margherito ci presenta “Fino all’ultimo verso“, una raccolta di poesie che esplora il complesso e affascinante universo dell’amore. Attraverso versi delicati e profondi, l’autrice ci guida in un viaggio emozionante alla scoperta delle diverse sfaccettature di questo insostituibile sentimento.

Le poesie raccolte in questo libro sono il frutto di una continua ricerca interiore e della personale esperienza della scrittrice, che si confronta con le varie forme di amore che possono manifestarsi nella vita di ognuno di noi. Ognuna di queste forme ha il suo spazio all’interno di queste pagine, che si aprono come finestre sull’anima umana.

Attraverso una scrittura delicata e potente allo stesso tempo, l’autrice riesce a catturare l’essenza di questo sentimento universale, mettendo in luce la sua bellezza ma anche la sua complessità e le sfide che porta con sé. Le parole scelte con cura e la profonda sensibilità dell’autore creano un dialogo intimo con il lettore, che si sente coinvolto e commosso dalle emozioni che traspaiono da ogni verso.

Fino all’ultimo verso” è un libro che parla al cuore, che ci ricorda quanto sia importante amare e lasciarci amare, nonostante le difficoltà e le incertezze che l’amore può comportare. È una silloge che ci invita a riflettere sulla bellezza e la fragilità delle relazioni umane, sottolineando l’importanza di aprirci agli altri e di condividere le nostre emozioni.

In queste pagine troverete poesie che vi faranno sorridere, altre che vi faranno commuovere, ma tutte vi accompagneranno in un viaggio straordinario alla scoperta dell’amore e di tutto ciò che esso può offrire. Con “Fino all’ultimo verso” l’autrice ci regala un’opera preziosa, che resterà nel cuore di chiunque abbia il privilegio di leggerla.

LINK ACQUISTO

Puoi acquistare l’opera nello store della casa editrice qui:

Oppure su Amazon:

www.gruppowriterseditor.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE