Giovedì sera nella prestigiosa cornice della Locanda Al Castello di Cividale del Friuli, la Forum Julii Calcio ha ufficialmente presentato la nuova rosa e lo staff tecnico della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.
Oltre alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza, hanno dato lustro alla serata, con la loro presenza, l’Assessore allo sport del Comune di Cividale Giuseppe Ruolo e gli sponsor.
Ha introdotto il presidente Giorgiutti, ringraziando in primis gli sponsor, che ci sostengono in questa meravigliosa avventura sempre più vicini nonostante il periodo difficile, il direttivo e tutti i dirigenti.
Nella sua breve disamina ha evidenziato la crescita della società e i risultati di tutto rispetto raggiunti in questa prima fase. Ribadendo lo scopo societario di portare la Forum Julii nella categoria che merita una città come Cividale, investire sempre più risorse nel settore giovanile in modo che diventi un’eccellenza per il territorio e un serbatoio per la prima squadra, risultato questo già raggiunto visto i molteplici innesti provenienti dalla Juniores.
Ha preso poi la parola l’assessore Giuseppe Ruolo portando i saluti e spendendo parole di elogio per quanto costruito a livello societario, per i risultati ottenuti e spronando i ragazzi presenti in sala a consolidare quanto fatto fino ad oggi, onorando la maglia che indosseranno l’assessore ha, inoltre, confermato la vicinanza dell’amministrazione comunale.
Su invito del presidente ha preso la parola il Direttore Sportivo, che ha presentato ai presenti lo staff tecnico e la squadra. A seguire hanno preso la parola l’allenatore mister Amedeo Russo, il suo vice Andrea Quercioli e il capitano della squadra Thomas Maestrutti, evidenziando tutti la compatezza del gruppo, e la forza che sicuramente non mancherà per raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società.
La serata si è chiusa in un clima entusiasta e positivo con un brindisi augurale rivolto a tutto il mondo della Forum Julii Calcio