• Mar. Dic 24th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII E KRAS REPEN SI SPARTISCONO LA POSTA IN PALIO

DiLuigi Ferraro

Ott 24, 2022

NK KRAS REPEN  FORUM JULII CALCIO   2-2


Marcatori:
Diallo A.(F.) al 7′, Comisso (F.) al 10′, Pagliaro (K.) al 66′, Paliaga (K)al 75′

NK KRAS REPEN: Umari, Taucer (75’Fabjan), Sain (50’Simeoni), Dukic, Potenza (75’Fernandez), Catera (70’Murano), Pagliaro, Dekovic (70’Kocman), Paliaga, Autiero, Poropat.

A disp. Zitani, Simeoni, Lukač, Fernandez, Murano, Pitacco, Kocman, Muiesan,Fabjan.

All. Kneževič Radenko

FORUM JULII CALCIO: Lizzi, De Lutti, Cantarutti, Ponton (78’Degano), De Nardin, Corrado, Andassio (68’Durat), Bric (68’Miani), Comisso, Castenetto, Diallo A.

A disp. Zanier, Miani, Durat, Degano, Calderini, Iovine, Tull, Diallo B., Filippo. 

All. Marin Gian Luca 

Arbitro:  Faye sez.di Brescia 

Monrupino: Parte subito bene la Forum Julii proponendosi dalle parti di Umari già nei primi minuti e infatti al 7′ si porta in vantaggio con Diallo A. in contropiede ben servito dalla fascia sinistra a tu per tu col portiere, non può fare altro che appoggiare in porta. I ragazzi di mister Knezevic accusano il colpo e la Forum ne approfitta raddoppiando con Comisso  dopo tre minuti, ancora su azione da contropiede con una precisa triangolazione. I padroni di casa provano a riorganizzarsi  sfruttando le ripartenze che si infrangono contro il fortino ducale. Negli ultimi minuti della prima fase è ancora la Forum Julii a provarci con  Comisso dal limite, senza riuscire a finalizzare.

Nel secondo tempo il Kras scende in campo determinato a riacciuffare il risultato, inserendo forze fresche. Al 66′ è Pagliaro che accorcia le distanze per i padroni di casa deviando di testa un traversone proveniente dalla destra. La Forum Julii prova a ricompattarsi alzando il baricentro portandosi sotto porta, sprecando più volte. La svolta della gara al 75′, l’arbitro assegna un penalty per i padroni di casa per un evidente fallo in area di Diallo A., dal dischetto  Paliaga di precisione insacca   pareggiando le sorti della gara. Allo scadere proteste dei biancorossi cividalesi per un dubbio atterramento in area di Comisso, ma il direttore di gara non ravvisa il  rigore. La partita termina sul 2 a 2, forse un risultato più che giusto per quanto visto in campo.

Nel prossimo turno la Forum Julii incontrerà il Maniago Vajont, il Kras Repen sarà di scena contro il Chions.

In foto: fase di gioco 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE