• Gio. Mag 2nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Forum Julii : presentata la Gjanes C11

DiLuigi Ferraro

Ott 2, 2019

Forum Julii presentata la Gjanes C11 

Venerdi 27 settembre si è tenuta la presentazione della Gjanes C11, altra realtà societaria

La  Forum Julii che con entusiasmo sta giocando il suo primo Campionato di Promozione e che ha le squadre che stanno disputando i massimi  campionati  della  Regione in  tutte le categorie del settore giovanile  non si ferma, ha ancora voglia di migliorarsi e crescere.

E  sotto questa spinta  si è svolta la presentazione ufficiale della compagine che parteciperà per la prima volta al campionato “Geretti” della Lega Calcio Collinare per la stagione 2019/2020: la squadra amatoriale Gjanes C11.

Al Presidente della Forum Julii l’onore di presentare la serata, tanti gli ospiti presenti, dai dirigenti ai numerosi famigliari ma poche le parole necessarie per esprimere la soddisfazione di iniziare un nuovo percorso svelando ai simpatizzanti l’ organigramma della nuova costola societaria e le motivazioni che hanno spinto a creare una realtà amatoriale.

Prima di tutto sicuramente quella di fare indossare i colori societari a chi un tempo ha militato e poi vissuto da protagonista la fusione tra la A.C. Cividalese e la A.S.D. Gaglianese nel 2007.

In foto: mister Michele Caiati col vice Flavio Cudrig

Giovani diventati genitori di quei bambini che oggi vestono la maglia della Forum : padri e figli insieme all’interno della società calcistica. Non ultimo  quella di attrarre nuova linfa e  forgiare nuovi dirigenti guardando al futuro.

Per lo staff tecnico della neo compagine sono stati presentati:  allenatore Michele Caiati suo vice Flavio Cudrig, preparatore atletico Giuseppe Susca, dirigente accompagnatore Stefano Cicuttini, dirigenti Michele Andresini e Claudio Mori, Segretario Mauro Dorligh.

A tutti i giocatori della Gjanes C11 è stato augurato l’avvio di una stagione ricca di soddisfazioni e un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti gli intervenuti e in particolare ai dirigenti che ogni giorno sostengono la società e le squadre di tutti i settori, impegnando il loro tempo libero per raggiungere risultati sempre più prestigiosi.

La presentazione si e chiusa con un brindisi benaugurante. I Gianes C11 scenderanno in campo per la prima volta in trasferta  a Galleriano di Lestizza contro la Virtus Udine 93 lunedi 7 ottobre p.v. mentre l’esordio in casa è previsto per venerdi 11 ottobre contro la Brigata Brovada.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE