• Mer. Lug 6th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Giovedì 2 settembre Giorgio Panariello a EstEstate Festival con Story

DiRedazione

Ago 31, 2021

Giorgio Panariello a EstEstate Festival con Story

Giovedì 2 settembre Giorgio Panariello, uno dei più apprezzati comici italiani porterà  sul palco dell’Arena del Castello Carrarese di Este “Story”, un monologo autobiografico in cui racconta come un giovane cameriere della Versilia sia diventato uno dei nostri più conosciuti one man show italiani.

Fiorentino di nascita ma versiliese di adozione, Giorgio Panariello vanta ormai una carriera di grande successo come comico, trasformista, conduttore, autore e regista. Ma com’è arrivato ad entrare nel gotha dello spettacolo italiano?

Sarà lo stesso artista a raccontarlo al pubblico con il monologo “Story”, in cui svelerà al pubblico come è nato “Panariello”, ripercorrendo la sua vita dagli esordi fino ad arrivare ai più prestigiosi palchi italiani. Scopriremo anche la genesi di alcune dei suoi personaggi entrati ormai nella storia della comicità italiana: Mario il bagnino, il macellaio Pio Bove, Merigo. E la nascita delle sue folgorati imitazioni, come quelle di Renato Zero e Flavio Briatore

Uno spettacolo biografico che racconta la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

EstEstate Festival è organizzato da Delphi International con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. Gode, inoltre, del patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Padova

Informazioni

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e si svolgeranno anche in caso di pioggia.

I prezzi dei biglietti, in vendita dal 18 giugno nei circuiti Vivaticket e Ticketone ed in tutte le loro rivendite, variano a seconda degli artisti: si va da un minimo di 20 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 75 euro per le poltronissime GOLD.

Dal 6 agosto è entrato in vigore il 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 
per cui è previsto l’ingresso a concerti ed eventi solo a chi lo possiede.

GREEN PASS non è obbligatorio al di sotto dei 12 anni d’età

Per maggiori informazioni e il programma completo www.estestatefestival.it

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi