• Gio. Gen 23rd, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

GJANES C11 : ENNESIMA VITTORIA NEL RECUPERO DI CAMPIONATO

DiLuigi Ferraro

Feb 8, 2022

La squadra di Mister Caiati sbanca Ziracco 

Sul terreno di gioco di Ziracco è andato in scena il recupero della terza giornata del Campionato Geretti.

Il pallino del gioco è da subito nelle mani del Gjanes, Gnoni da piazzato pesca Ferraro sul secondo palo ma di testa non inquadra la porta. La reazione dello Ziracco si infrange sul muro difensivo degli uomini di Caiati, impeccabile la prova del trio difensivo Moschioni-Guion-Sfiligoi.

Alla mezz’ora si sblocca il match, Ferraro riceve palla, salta il diretto avversario, triangola con Durante e piazza la palla sotto la traversa. Ancora Gjanes pericoloso, prima con una conclusione potente dalla distanza di Loro che si spegne a lato e poi con un’azione insistita di Corrado con Rizzi che ci mette una pezza.

Nella ripresa lo Ziracco alza il baricentro ma Bodigoi e Braida non riescono a rendersi pericolosi ed il numero uno ospite Urciuolo è quasi spettatore. Crast da piazzato con palla di poco a lato e Candussio di testa su assist di Gnoni sfiorano il raddoppio per gli ospiti.

Nel finale i padroni di casa attaccano a testa bassa ma non concludono a rete, in pieno recupero dubbio contatto Moschioni-Bodigoi in area ma per l’arbitro è tutto regolare.

Lo Ziracco, 6 punti in 4 partite,  adesso è atteso dallo scontro al vertice contro il Cerneglons 8 punti in 5 match. Il Gjanes C11 raggiunge quota 8 punti in 6 partite concludendo così la prima parte di campionato. Gli uomini di Mister Caiati restano spettatori in attesa di definire la classifica finale.

Migliore in campo Gianluca Gnoni, autentico motorino di quantità e qualità nello scacchiere Gjanes.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE