• Gio. Nov 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il weekend delle giovanili della Forum Julii

DiLuigi Ferraro

Ott 15, 2019

Under 17 categoria Élite 

Cjarlins Muzane – Forum Julii 7 – 1

Sul campo del Cjarlins Muzane i ragazzi della Forum hanno impattato contro una delle migliori squadre di questo campionato gruppo che vedremo sicuramente lottare  per aggiudicarsi la vittoria finale. Onore alla Forum per avere giocato tutto l’incontro a viso aperto senza mai demotivarsi dimostrando carattere e compattezza caratteristiche che la porteranno a risultati futuri ed a essere temuta in questo difficile campionato.

Under 15 regionali 

Varmese – Forum Julii 6 – 0

Brusco stop dei Ducali sul campo di Varmo, scesi in campo motivati e ben posizionati da mister Bevilacqua dopo un tempo giocato a viso aperto hanno ceduto ai locali subendo la pressione di una compagine ben attrezzata forse una delle migliori fino ad ora incontrate.

Under 14 Sperimentali 

Varmese  – Forum Julii 1- 2

Nel pomeriggio di sabato sono scesi sul campo di Varmo i Giovanissimi Sperimentali, disputando un incontro a viso aperto con un bel gioco da entrambe le parti ma con  i Ducalini più incisivi nelle azioni offensive andando a segno con  Sinicco e Bright, bravi i locali ad accorciare le distanze e a creare contropiedi che si sono infranti contro una ottima e ben posizionata difesa Ducale con l’estremo difensore  Matteugic strepitoso a salvare il risultato nella parte finale della partita. Con la vittoria di oggi si è avuto modo di vedere un gruppo amalgamato e motivato che darà sicuramente filo da torcere alle compagini del girone. BRAVI

Pulcini

Bellissima giornata sabato sul campo di Gagliano, i nostri campioncini allenati  dai  mister Buiatti e Didone’ alle 15.00 e alle 16.30 hanno affrontando i pari età del U.Martignacco nei vari giochi ed esercizi  i piccoli  calciatori di entrambi i schieramenti hanno subito  preso la scena mostrando al numeroso  pubblico presente cosa appreso dai loro mister sia a livello del gioco  che comportamentale la giornata si è chiusa con un terzo tempo a cui hanno partecipato tutti i piccoli atleti che sono scesi in campo,  un plauso alla U.Martignacco per avere partecipato e fatto si che i nostri e loro campioncini vivessero un pomeriggio di allegria.

PRIMI CALCI 

Scesi in campo a San Pietro al Natisone nel raggruppamento con i cugini della Torreanese, Azzurra, Ol3, e i padroni di casa della Valnatisone a cui va il ringraziamento per l’ospitalità. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE