ALLIEVI CATEGORIA ÉLITE
Altra battuta di arresto per i ragazzi della Forum Julii in trasferta sul campo dell’ Aquileia, squadra ben organizzata e con delle individualità di rispetto. I Ducali in confronto alla prima partita giocata in casa contro il Donatello, hanno dimostrato di essere una squadra in crescendo ben strutturata che sicuramente agli ordini di mister Pavan si farà valere in questo campionato esclusivo.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Bellissima partita quella disputata oggi al comunale di Gagliano tra i Giovanissimi regionali della Forum Julii e il Tolmezzo Carnia, terminata col risultato finale di 3 a 3. Gli ospiti scendono in campo motivati: realizzando il gol che li porterà a chiudere in vantaggio il primo tempo, brava la difesa dei Ducalini a contenere i puntero Carnici. Nella ripresa a inizio del secondo il Tolmezzo a freddo buca la difesa portandosi sul due a zero. I Ducali spronati da mister Bevilacqua riescono ad accorciare le distanze con goal di Cepile, ma uno sfortunato autogol in mischia porta gli ospiti sul tre a uno. Grande reazione d’orgoglio della Forum Julii che in pochi minuti, prima con un rigore realizzato da Cepile e poi a seguire un goal di Ofori, si portano in parità.Negli ultimi 15 minuti, nonostante l’inferiorità numerica dovuta ad un espulsione, i Ducalini non mollano e cercano di portare a casa la prima vittoria pur prendendo qualche rischio in contropiede. Il risultato non cambia. Gara ricca di emozioni e grande prova di carattere da parte dei ragazzi della Forum Julii e del loro capitano Costantini, ben guidati da mister Bevilacqua, un plauso al Tolmezzo Carnia per il gioco espresso.
PULCINI
Prima uscita per i pulcini in occasione del primo ”Torneo Nereo Rocco citta’ di Gorizia” organizzato in occasione del Trofeo Internazionale Nereo Rocco svoltosi nello stadio Enzo Bearzot di Gorizia. I Ducalini guidati da mister Didone’ hanno affrontato i migliori vivai regionali dimostrando di sapere ben applicare quanto imparato e nel contempo portare i colori della società al cospetto del numeroso pubblico e meritare il plauso degli organizzatori per la correttezza dimostrata nel corso di tutta la manifestazione.