• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La ciliegina sulla torta con Miconi, Angelillo, Roca Rey e Fabo il 6 dicembre a Gradisca d’Isonzo

DiRedazione

Dic 4, 2023

NUOVO TEATRO DI GRADISCA D’ISONZO

‘La ciliegina sulla torta’ in prima regionale con Miconi, Angelillo, Roca Rey e Fabo

Mercoledì 6 dicembre 2023, alle 21 – Prevendite anche un’ora prima dell’inizio

Sarà una serata all’insegna del puro divertimento quella di mercoledì 6 dicembre, alle 21, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo dove sarà proposta in prima regionale la commedia di Diego Ruiz (anche regista) ‘La ciliegina sulla torta’ con Milena Miconi, Eddy Angelillo, Blas Roca Rey e Adelmo Fabo.

Lo spettacolo sarà poi al Teatro Bobbio di Trieste per la serata di fine anno il 31 dicembre alle 21.30.

Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo,  che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici… Poi ci sono degli eventi particolari ugualmente importanti a cui non si può proprio legare un bel ricordo. C’è un particolare giorno, una specifica esperienza legata quasi sempre ad una figuraccia di dimensioni apocalittiche: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. Ogni ragazzo sa che la madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica e alla mano, ma ogni ragazzo sa che la madre vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà condiscendente e insolitamente spiritoso, ma sappiamo bene che quel padre, sta solo cercando di arginare lo tsunami che di lì a poco si potrebbe scatenare. Cosa succede se la fidanzata è molto più grande…?

Diego Ruiz scrive una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne. La Ciliegina sulla Torta è una commedia divertente e uno spettacolo allegro, ma non spensierato perché i protagonisti saranno sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore riderà e rifletterà sugli imprevisti e le sorprese che la vita porta in serbo per ognuno di noi.

prevendite aperte al Nuovo teatro Comunale il sabato, dalle 10.30 alle 12.30, il martedì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE