LA CITTÀ ACCOGLIE L’AMORE CON JESOLO IN LOVE
Di nuovo, come accaduto lo scorso anno, palloncini rossi a forma di cuore si sono alzati verso il cielo per dare ufficialmente il via a “Jesolo in Love”, l’evento dedicato a tutti gli innamorati e, perché no, anche a chi è in cerca della dolce metà, che da oggi e fino a domenica 16 febbraio accompagnerà gli ospiti di Jesolo.
In piazza Mazzini per l’apertura dell’iniziativa hanno presenziato il sindaco della città di Jesolo, Valerio Zoggia e gli assessori al Commercio e alla Sicurezza, Alessandro Perazzolo e Otello Bergamo. Il messaggio d’amore scritto su una pergamena a preso il volo assieme ai palloncini per trasmettere a tutti l’augurio di un San Valentino speciale.
Fino a domenica, nella piazza del Lido di Jesolo si potranno acquistare oggetti, dolciumi e regalie rigorosamente a tema, esposti nelle circa 30 cassette disposte a forma di cuore. Tante più le opportunità e i momenti di intrattenimento e un po’ di attenzione alla solidarietà con parte del ricavato dell’evento che sarà devoluto all’associazione Forza Rosa Donne 2000. Poi opportunità di selfie romantici con il mare a dare da sfondo grazie alle cornici a forma di cuore installare su due pontili nei pressi di piazza Mazzini o uno scatto panoramico dalla terrazza di uno degli alberghi che si affacciano sulla piazza.
Jesolo si trasforma nella città dell’amore, per tutti.