• Gio. Set 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

“La nostalgia del mare” un libro dedicato alla “felicità di Jesolo”

DiRedazione

Giu 13, 2019

LA NOSTALGIA DEL MARE” UN LIBRO DEDICATO ALLA “FELICITÀ DI JESOLO”

Sabato 15 giugno alle ore 21 in piazza Marconi sarà presentata l’opera realizzata dallo scrittore austriaco Alois Schöpf e dal fotografo Erich Hörtnagl, una dedica speciale alla località balneare, al suo turismo e alla sua ospitalità che fotografa la città di mare a 360 gradi.

Una presentazione in doppia lingua, tedesco e italiano, per il libroLa nostalgia del mare – Sulla felicità di Jesolo” opera dello scrittore austriaco Alois Schöpf con le fotografie di Erich Hörtnagl attende Jesolo nella serata del prossimo sabato 15 giugno. A partire dalle ore 21, in piazza Marconi, il giornalista Fabrizio Cibin dialogherà con i due autori portando il pubblico all’interno di questo libro a conoscerne i segreti.

Nell’opera, Jesolo incarna l’essenza della felicità. Con molta ironia, umorismo e cognizione di causa, lo scrittore descrive questo incantevole mondo pieno di sole e di estate, mentre il fotografo coglie tutta la magia della luce e la fugacità della felicità con scatti in bianco e nero. Il risultato è un’opera d’arte a 360 gradi che si rivela una vera e propria dichiarazione d’amore a Jesolo e all’ Alto Adriatico.

Comune di Jesolo: www.comune.jesolo.ve.it

Pagina Facebook: @cittadijesolo

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE