• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

La prima trasferta delle Eagles nel 2023 è in Romagna: domenica alle 18.00 a Ravenna

DiRedazione

Gen 6, 2023

L’obiettivo di capitan Rota e compagni è provare a dare continuità alla vittoria contro Mantova

Dopo la prima vittoria dell’anno nuovo contro Mantova, la UEB Gesteco Cividale si mette in viaggio in direzione Ravenna per la sfida in programma domenica alle 18 contro l’OraSì: arbitri Stefano Wassermann di Trieste, Pasquale Pecorella di Trani (Barletta) e Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia).

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Cercheremo di andare a Ravenna al completo, ma ci faremo trovare pronti allo stesso modo. Sarà una partita che obiettivamente ci potrebbe far fare un salto di qualità importante in classifica e una vittoria in trasferta, guardando le gare impegnative che ci aspettano in casa, ci darebbe una bella spinta”.

Gabriele Miani (giocatore) – “Quella di domenica è una sfida fondamentale per noi per riuscire ad avere un altro scontro diretto a favore in ottica salvezza. Sarà una partita tosta perché saremo lontano da casa e dovremo essere bravi a fare in modo che il successo su Mantova non ci faccia calare l’attenzione”.

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi