• Lun. Giu 17th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LA SCUOLA DELLO SGUARDO – martedì 21 novembre al Teatro Palamostre di Udine

DiRedazione

Nov 20, 2023

SECONDO APPUNTAMENTO CON LA SCUOLA DELLO SGUARDO,

LA LEZIONE DI ROBERTO CANZIANI PER TEATRO CONTATTO

ATTORNO A BLACK STAR DI FABRIZIO ARCURI

MARTEDÌ 21 NOVEMBRE ORE 18 AL TEATRO PALAMOSTRE DI UDINE


Ancora una volta, visione e ascolto si combinano ne La scuola dello sguardo 5, conversazioni sullo spettacolo contemporaneo, nate per affiancare le Stagioni di Teatro Contatto. Dopo quattro fortunate edizioni, pensate dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in collaborazione con Dialoghi – Residenze delle arti performative a Villa Manin, come strumenti per la formazione del pubblico, anche quest’anno riprende la serie di incontri pomeridiani condotti dall’esperto teatrale e giornalista Roberto Canziani. Sequenze video, immagini inedite, pillole di storia del teatro, aneddoti curiosi, flash sugli artisti. Ogni incontro getta una rete di visioni e saperi che allargano lo sguardo degli spettatori e regalano la soddisfazione piena dello spettacolo.

Martedì 21 novembre dalle ore 18.00 alle 19.30 Roberto Canziani ci parla di Scrivere il presente, attorno a Black Star, la nuova co-produzione CSS, Teatro Metastasio di Prato, TPE Teatro Piemonte Europa, scritta da Fabrizio Sinisi e diretta da Fabrizio Arcuri che debutta in prima assoluta 23-24 novembre al Palamostre di Udine per la Stagione Teatro Contatto.

La scuola dello sguardo ha luogo al Teatro Palamostre di Udine con ingresso libero, segue aperitivo nel nuovo ContattoBar, gestito da La Tana Live Pub.


Info: biglietteria Teatro Contatto, aperta da lunedì al sabato ore 17.30-19.30 al Teatro Palamostre di Udine, piazzale Paolo Diacono 21, tel 0432 506925 biglietteria@cssudine.it www.cssudine.it

In copertina : foto di Pieter Hugo

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE