• Mer. Mag 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La SOMSI Pordenone festeggia in ASSEMBLEA cinque SOCI da 50 anni (1974-2024)

DiRedazione

Apr 30, 2024
Screenshot

LA SOMSI PORDENONE IN ASSEMBLEA RINNOVA LE CARICHE E FESTEGGIA I SOCI DA 50 ANNI

domenica 5 maggio alle 10.00, presso il Centro Culturale di Palazzo Gregoris a Pordenone, lo storico sodalizio si riunisce per l’assemblea generale e il rinnovo degli Organi Sociali 

gli attestati di fedeltà andranno quest’anno a cinque soci la cui tessera SOMSI segna ben 50 anni di appartenenza (1974-2024), un traguardo importante da festeggiare

Si terrà domenica 5 maggio alle ore 10.00 presso la sede di Palazzo Gregoris, l’assemblea generale della Storica Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione di Pordenone. All’ordine del giorno dello storico sodalizio pordenonese, nato nel 1866, la relazione morale ed amministrativa del Presidente Mario Tomadini e l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e di quello preventivo 2024, insieme al rinnovo degli Organi Sociali (da nominare sono i componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri).

Come è ormai consolidata consuetudine, l’Assemblea è anche il momento per festeggiare la fedeltà dei Soci: quest’anno i premiati sono cinque, con la tessera SOMSI da ben 50 anni (dal 1974 al 2024). A loro andrà l’applauso e la gratitudine dell’Associazione: Dario Biasotto, Mario Corazza, Silvio Gaspardo, Giovanni Segat, Oscar Zigiotti.

Il 1° maggio la SOMSI celebrerà con una Santa Messa la Festa del Lavoro. Appuntamento alla Chiesa del Cristo di Pordenone alle ore 11.00 per i Soci e quanti volessero intervenire.

Info:www.somsipn.it

In copertina : Palazzo Gregoris a Pordenone, sede della Storica Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione (fondata nel 1866)

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE