• Ven. Feb 23rd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

La UEB Gesteco aprirà il 2023 ospitando Mantova mercoledì alle 20.00

DiRedazione

Gen 3, 2023

I ragazzi di coach Pillastrini sono chiamati ad aprire bene l’anno nuovo dopo tre ko di fila

Archiviata la sosta per le festività natalizie e di fine anno, la UEB Cividale tornerà in campo, mercoledì alle 20 al PalaGesteco, contro Mantova nella prima partita dell’anno nuovo che coincide con la seconda di ritorno del girone rosso: arbitri Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco), Moreno Almerigogna di Trieste e Chiara Maschietto di Treviso.

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Abbiamo lavorato bene in questi giorni e vogliamo disputare una grande partita mercoledì. Vogliamo, infatti, dimostrarci all’altezza di quello che abbiamo fatto nella prima parte del campionato in modo tale da regalare anche una soddisfazione ai nostri tifosi nel nuovo anno appena cominciato”. 

Eugenio Rota (giocatore) – “Stiamo cercando di prepararci al meglio per la sfida contro Mantova. Sarà una partita fondamentale da portare a casa e sono certo che il nostro pubblico ci darà una grossa mano. Affronteremo una squadra che come noi sta attraversando un momento negativo, quindi sicuramente avrà una motivazione in più per batterci. Inoltre, il ritorno di Iannuzzi, giocatore di assoluta qualità per la categoria, permetterà ai mantovani di aggiungere pericolosità al loro gioco interno, ma noi dovremo essere bravi a metterli in difficoltà in ogni zona del campo grazie al nostro, solito agonismo”. 

Media – La partita di mercoledì sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l’uso – Mercoledì, le biglietterie del PalaGesteco e i cancelli apriranno alle 19. All’Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la classica maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE