• Ven. Gen 10th, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

La UEB Gesteco si rimette in viaggio: domenica alle 18.00 a San Severo

DiRedazione

Dic 10, 2022

La truppa del Pilla è attesa da una lunga trasferta in Puglia

La vittoria nel derby contro Udine ha dato una grandissima carica alla UEB Gesteco Cividale che, nel terzo impegno in una settimana, si appresta a viaggiare lungo la dorsale adriatica per raggiungere in pullman San Severo dove scenderà in campo domenica, alle 18, nella dodicesima e penultima d’andata del girone rosso: arbitri Valerio Salustri di Roma, Paolo Puccini di Genova e Luca Bartolini di Fano (Pesaro Urbino). 

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Il derby è stata una bella impresa che ci ha dato grande soddisfazione, ma dobbiamo archiviarla in fretta. Domenica siamo attesi a San Severo, una trasferta difficilissima come tutte del resto. I pugliesi si sono rinforzati nelle ultime ore con l’arrivo di Raivio, inoltre dovrebbe tornare disponibile Fabi. Tre partite in una settimana e un viaggio in pullman di 13 ore non aiutano sicuramente, ma dal canto nostro dobbiamo mettercela tutta. A noi, però, le cose difficili piacciono e vogliamo dare continuità alle vittorie lontano dal PalaGesteco”.

Enrico Micalich (giocatore) – “Come ogni partita di questo campionato, domenica sarà tostissima. Dopo la vittoria di mercoledì nel derby, con una splendida cornice di pubblico al PalaGesteco, non dobbiamo avere la pancia piena e non dobbiamo prendere sotto gamba l’impegno. Stiamo studiando San Severo: è una squadra giovane, che corre molto, che ha tanti punti nelle mani e sopratutto sfrutta un impianto dove il fattore campo è palpabile col pubblico che fa la differenza. Quindi, ci stiamo preparando sopratutto mentalmente. Cercando, però, anche di recuperare le energie fisiche necessarie per agguantare la terza vittoria consecutiva”.

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE