• Sab. Giu 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Le Eagles cercano il riscatto: domenica si gioca Chiusi – Cividale

DiRedazione

Dic 8, 2023

Nuovo scontro salvezza per la UEB Gesteco Cividale in trasferta a Chiusi

Al PalaPania di Chiusi, domenica alle ore 18:00 andrà in scena una nuova sfida importantissima per mantenere la categoria. Le Eagles, reduci dalla sconfitta interna contro la diretta concorrente Orzinuovi, non possono fallire se vogliono allontanare lo spauracchio della retrocessione diretta. Riusciranno a trovare la scintilla per riaccendere la speranza in Toscana, per poi rilanciarsi nelle due partite casalinghe prima di Natale? La risposta come sempre in diretta per abbonati su LNP Pass ed in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Andiamo a Chiusi per uscire da questo momento molto negativo, il peggiore da quando sono a Cividale ma anche il primo abbastanza prolungato. Con grande determinazione andiamo per dimostrare di essere competitivi contro una squadra che sta giocando bene anche se ha problemi di classifica. Dovremo trovare risorse che nelle ultime partite non abbiamo trovato: siamo sempre riusciti a rimanere in partita ma non abbiamo mai avuto il guizzo vincente, né contro le prime, né contro le ultime. Per noi non ha fatto la differenza la forza degli avversari ma una crisi di fiducia che dobbiamo assolutamente superare.”

Gabriele Miani (giocatore): “La prossima partita a Chiusi è chiaramente una partita con un peso maggiore delle altre, sia visto il nostro momento negativo sia per riscattare la sconfitta di mercoledì. Dobbiamo riaccendere la scintilla di questa squadra che in questo momento sembra essere un po’ spenta. Ci sarà grande tensione fra di noi, ma questo deve essere un modo per caricarci e stare concentrati sull’obiettivo.”

Arbitri: Barbiero, Chersicla, Roca.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE