• Ven. Set 30th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

LIGNANO : BANDO LOCAZIONE BAR NUOVA STAZIONE DELLE CORRIERE

DiRedazione

Mar 7, 2019

È stato pubblicato il bando per la locazione dell’immobile da adibire a bar all’interno della nuova autostazione delle corriere.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando avranno 30 giorni di tempo per presentare la loro offerta.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti inviando una mail ai recapiti indicati nel bando, almeno sei giorni prima della scadenza.

La gara sarà effettuata mediante procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Le proposte saranno valutate dalla Commissione aggiudicatrice in base ad elementi di carattere tecnico e di carattere economico, sulla base dei punteggi contenuti nel bando. Il contratto avrà la durata di anni 9 e sarà prorogabile per ulteriori 9 anni.

L’apertura dell’attività dovrà essere garantita dal mese di aprile fino al mese di ottobre di ogni anno, obbligatoriamente 30 minuti antecedenti la prima corsa e 30 minuti successivi all’ultima corsa, mentre nel restante periodo dell’anno l’apertura sarà di almeno sei ore giornaliere.

Alla gara possono partecipare i soggetti, con riferimento al tipo di attività commerciale riguardante la presente gara, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento, debitamente qualificati.

Il bando è consultabile ai seguenti link:

http://www.lignano.org/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/ https://frenesys.lignano.org/openweb/albo/albo_pretorio.php

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi