MICHAEL – THE SHOW
IL 21 DICEMBRE AL TEATRO VERDI DI GORIZIA
IL TRIBUTO INTERNAZIONALE AL RE DEL POP MICHAEL JACKSON
PROTAGONISTI SUL PALCO: WENDEL GAMA, IMPERSONATOR FRA I PIÙ APPREZZATI AL MONDO, E JENNIFER BATTEN,
LA STORICA CHITARRISTA DI MICHAEL JACKSON
Arriva a Gorizia “Michael – The Show”, fra i più quotati tributi internazionali alla musica, alla vita e alla leggenda del re del pop, il grande Michael Jackson. Protagonista sul palco del Teatro Verdi, il prossimo 21 dicembre (inizio alle 21.00), sarà Wendel Gama, impersonator brasiliano fra i più apprezzati al mondo, con oltre 4 milioni di Followers sui social, capace di catturare l’anima unica di Michael Jackson attraverso performance magistrali. Ad impreziosire lo spettacolo il corpo di ballo, l’orchestra e la band, con la chitarrista Jennifer Batten, storica musicista di Jackson nelle stratosferiche tournée “Bad World” (1987-1989), “Dangerous World Tour” (1992-1993) e “HIStory World Tour” (1996-1997). La sua presenza sul palco aggiunge un tocco autentico e emozionante, riportando alla vita gli indimenticabili assoli di chitarra che hanno contribuito a definire il suono distintivo delle canzoni di Michael.
Con “Michael – The Show” il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera magica di una serata straordinaria, dove il palco si anima con la potenza di una live band che riproduce fedelmente gli iconici arrangiamenti musicali di Michael Jackson. Una maestosa orchestra dal vivo completa l’esperienza, amplificando la grandiosità delle sue indimenticabili composizioni. Il corpo di ballo, abilmente coreografato, trasporterà gli spettatori nel mondo affascinante di Michael Jackson, ricreando le sue leggendarie performance sul palco.
AL TERMINE DELLO SPETTACOLO GLI ARTISTI SARANNO A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO PER FIRMARE AUTOGRAFI E SCATTARE UNA FOTO A RICORDO DELLA SERATA!