L’Associazione palmarina si propone di fornire supporto promozionale e logistico per gli eventi delle Attività commerciali di Palmanova
L’Associazione ProPalma si mette a servizio delle Attività produttive per un anno fornendo loro supporto e agevolazioni per la realizzazione di progetti e di eventi sul territorio. Afferma il Presidente di ProPalma Nicola Fiorino: “ Inizia un progetto completamente innovativo che nasce dal voler creare una sinergia attiva tra la ProPalma e le Attività produttive del territorio. Sinergia che nasce dalla collaborazione tra la ProPalma e le Attività produttive per un anno intero, senza nessun costo.”
La ProPalma, insieme ad un gruppo di collaboratori professionisti, si propone di supportare attivamente le imprese locali attraverso un progetto che ha come fine ultimo la costituzione di una nuova Aggregazione indipendente che rappresenti tutte le categorie delle Attività commerciali. Tra i vantaggi gratuiti per queste ultime si cita l’aiuto logistico e promozionale per la realizzazione di eventi condivisi attraverso la stesura di comunicati stampa e la creazione di campagne promozionali strategiche e personalizzate.
Entro il 14 marzo 2023 il manifesto del progetto verrà consegnato e reso pubblico a ciascuna Attività produttiva e all’intera comunità. Per aderire al progetto compilare il modulo al link www.propalma.it/eventi/aggregazione . L’anno di transizione che porterà tutte le Attività a darsi una forma di Aggregazione stabile inizierà l’1 aprile 2023 e terminerà il 31 marzo 2024. La data di convocazione dell’assemblea dei soci della neo-costituenda Aggregazione è fissata al 27 marzo 2024. L’adesione al progetto non comporta nessun costo.