• Mar. Mag 7th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Pam Panorama sceglie Fornace per la campagna digital e social per i suoi 65 anni

DiRedazione

Nov 30, 2023

Fornace: un viaggio nel 65° Anniversario di Pam Panorama

Per celebrare i 65 anni di Pam Panorama, una delle più importanti insegne della GDO italiana, Fornace ha sviluppato un piano di comunicazione digital e social che racconta agli affezionati clienti la storia del Gruppo di Spinea.

Verona, 30 novembre 2023 – Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. 

Per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione, Pam Panorama ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media.

Il sito Commemorativo: “65 anni di storia e successi”

Fornace ha creato un sito ad hoc dedicato a Pam Panorama, che ripercorre la storia dell’azienda, con immagini storiche che richiamano i momenti chiave dei 65 anni di crescita e successo di Pam. Per la sezione più istituzionale Fornace ha realizzato un video che celebra la crescita e l’evoluzione dell’insegna. Non poteva mancare un’attività concorsuale che offre ai clienti l’opportunità di partecipare in prima persona al festeggiamento di questo importante traguardo.

Una storia nella storia: un podcast su Spotify per raccontare i 65 anni di Pam Panorama

Fornace ha promosso la realizzazione di un podcast in 5 episodi pubblicato su Spotify che ha tratto ispirazione dal nuovo libro di Pam Panorama, uscito il 28 novembre 2023. Attraverso questo formato immersivo, Pam porterà i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua storia, condividendo aneddoti, sfide e successi e raccontando i valori che hanno plasmato e guidato l’azienda nel corso degli anni. Il podcast sarà disponibile su Spotify da dicembre e rappresenterà un modo unico e coinvolgente per i clienti e i fan di Pam di scoprire inediti retroscena della sua storia.

I festeggiamenti passano dai social

Per i profili Facebook e Instagram dell’insegna Pam Panorama, Fornace ha realizzato una strategia articolata in diversi formati per comunicare la storia del Gruppo e invitare l’ampia audience a partecipare al concorso. Questa scelta strategica sfrutta i numerosi vantaggi della comunicazione digitale per massimizzare l’impatto e la portata dell’evento, permettendo ai contenuti di raggiungere un pubblico vasto e diversificato in modo immediato e diretto. 

About Fornace

Fornace è l’agenzia veronese che si propone come partner unico per la comunicazione delle aziende. L’Agenzia fondata nel 2011 è guidata dai tre soci Francesco Frapporti, Luca Cisorio e Sergio Ristagno, oggi conta 45 figure nell’organico e collabora con oltre 100 aziende italiane.

FORNACE

W:  http://fornacestudio.com

A: Via Roma 1 – San Pietro in Cariano (VR) – Italy

About Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.  

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE