• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme, il 26 febbraio con ‘Inmusclà’ a Cormons

DiRedazione

Feb 22, 2024

a.ArtistiAssociati e CircuitoCinema

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme, il lunedì alle 20.30

Il 26 febbraio con ‘Inmusclà’ al Teatro Comunale di Cormons

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che ArtistiAssociati Centro di Produzione Teatrale propone in collaborazione a Visioni d’Insieme grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 20.30.

Lunedì 26 febbraio saranno proposti due interessanti lavori:  il documentario ‘Paesaggio Rifugio’ diretto da Michele Trentini e Andrea Colbacchini ed il film ‘Inmusclà’ di Michele Pastrello. La storia ambientata a Cjanâl da la Ciline in inverno: Una donna sta per compiere un misterioso viaggio a piedi, in una natura invernale spopolata, glaciale e inospitale. Quello che pare un inesorabile percorso che la conduce a perdersi, turbata, si rivelerà invece un cammino dentro un’imperscrutabile dimensione che le appartiene. Una dimensione dove ciò che minacciosamente la circonda non è quello che sembra. Il mediometraggio ha il patrocinio di ARLeF, della Società Filologica Friulana e dei comuni di Barcis, Claut e Scorzè.

Lunedì 4 marzo la tranche si chiuderà con ‘The Holdovers’ di Alexander Payne.

L’attività cinematografica al Comunale di Cormons proseguirà lunedì 11 marzo con ‘Povere Creature’ di Yorgos Lanthimos; il  18 marzo sarà proposto ‘Te l’avevo detto’ di Ginevra Elkann e lunedì 25 marzo ‘Finalmente l’alba’ di Saverio Costanzo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE