RESIDENZA BABY: IL LABORATORIO DI RICERCA “BESTIARIO DI LUCI” A CURA DI DAMATRÀ NELLO SPAZIO RESIDENZE DI VILLA MANIN SI TERRÀ DOMENICA 17 DICEMBRE DALLE 10 ALLE 15 PER LE BAMBINE E I BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI
Domenica 17 dicembre, dalle ore 10 alle 15, nello spazio Residenze di Villa Manin, all’interno del laboratorio gratuito Bestiario di Luci, a cura di Damatrà, sono aperte le porte per la giornata di gioco e laboratorio creativo alla quale potranno partecipare le bambine e i bambini dai 6 a 10 anni (fino ad esaurimento dei 20 posti disponibili).
Bestiario di Luci, dalla narrazione all’immagine per muovere insieme un bestiario di luci, è una residenza inserita nel progetto Dialoghi Residenze delle arti performative a Villa Manin a cura del CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, pensata per le nuove generazioni.
Il programma della giornata prevede l’accoglienza dei partecipanti alle ore 10 e una pausa con pranzo al sacco. Al termine dell’attività laboratoriale, alle ore 15, ci sarà l’apertura ai genitori e al pubblico per la restituzione della performance conclusiva (ingresso libero). A seguire sarà offerta la merenda ai partecipanti e agli ospiti.
La partecipazione al laboratorio è gratuita previa prenotazione, da effettuare entro il 16 dicembre all’indirizzo email residenzevillamanin@cssudine.it. Info al numero 0432 504765.