IL TEATRO SIETE VOI, CAMBIO PROGRAMMA PER SAN BELLINO
In scena, gli “Eccentrici Dadarò”, tre clown nel viaggio della vita
SAN BELLINO (RO), 26 giugno 2025 – Imprevisto cambio di programma nel cartellone de “Il teatro siete voi – estate” che domani 27 giugno, alle 21.15, porterà in piazza Aldo Moro a San Bellino, uno spettacolo degli “Eccentrici Dadarò” in luogo dei previsti Pantakin. “Incomica” è il titolo: un vortice di clownerie, magia e trasformismo.
Due uomini e una donna, amici-rivali-innamorati in corsa verso il comune traguardo della Felicità. Essere felici è un attimo, una durata effimera, ma nonostante tutto, il desiderio di raggiungerla non si placa mai. Tra gags esilaranti e trucchi sorprendenti, i tre clown, vivono su una panchina tutte le fasi della vita; con grandi fiocchi e grembiuli quando sono bambini, adolescenti ribelli, e poi adulti infastiditi e infine, vecchietti ancora pieni di grinta. Accompagneranno il pubblico nel viaggio della vita, fatto di cadute e fallimenti, successi e trionfi ma sempre insieme. L’arte del trasformismo, utilizzata come “macchina del tempo”, li farà peregrinare tra passato e futuro facendo amare le loro avventure o sventure. Un vortice comico di emozioni e follie, dove la vita è un gioco e la panchina, un palcoscenico. In scena Umberto Banti, Andrea Ruberti, Davide Visconti. La scenografia è di Claudio Micci; le musiche originali di Marco Pagani; i costumi di Lidia Maestrello.
Per il pubblico che ha già prenotato la prenotazione rimane valida. Biglietto unico 4 euro acquistabile in loco a partire dalle ore 20.30. Info e prenotazioni a ViviRovigo 347/6923420 (anche whatsapp) o prenotazione@ilteatrosietevoi.it.
Instagram @il_teatro_siete_voi
LA RETE
IL TEATRO SIETE VOI Circo&Teatro per tutti – Estate 2025 è un progetto di Irene Lissandrin. Organizzato da ViviRovigo Aps ed il Circuito regionale multidisciplinare Arteven, Mic e Regione Veneto, il contributo e la collaborazione della Provincia di Rovigo con RetEventi e Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo. La collaborazione delle amministrazioni comunali di Rovigo, Adria, Costa di Rovigo, Frassinelle Polesine, Occhiobello, Porto Tolle, Porto Viro, San Bellino e Stienta.
Grazie a: Irsap Foundation, Bvr Banca del Veneto Centrale, Banca Adria Colli Euganei, Borsari, Polaris srl, Sustain Tech Hub, Baccaglini auto, Il Circolo di Rovigo.–
_________________________________________________________
IL TEATRO SIETE VOI
Associazione ViviRovigo
contatti: info@ilteatrosietevoi.it tel. 347/6932356
prenotazioni e biglietti: tel. 347/6923420