Ritorna anche quest’anno il “San Donà Buskers Festival”, una kermesse che unisce le performance di artisti di strada, spettacoli, intrattenimento e tanto altro e che porterà nel centro di San Donà tre giorni di divertimento e buon cibo: 15 chef con i loro Food Truck arriveranno da tutta Italia portando le loro eccellenze regionali ed internazionali in formato gourmet.
L’evento avrà inizio venerdì 25 agosto alle ore 18 con le esibizioni degli artisti itineranti e spettacoli di magia, giocoleria e cabaret; la manifestazione e l’offerta di street food continueranno sabato 26 e domenica 27 con le cucine aperte dalle ore 11 del mattino.
Sabato 26 dalle ore 17 eventi itineranti per grandi e piccini e spettacoli; gran finale con uno spettacolo di varietà di circo teatro.
La stessa sera dalle 20 alle 24 ci sarà la Late Summer Night in collaborazione con Confartigianato e Confcommercio con negozi aperti, musica, esposizioni di auto, moto e biciclette d’epoca in via XIII Martiri, via Ancillotto, Piazza Duomo e Corso Silvio Trentin.
Domenica 28 dalle ore 17 ancora artisti itineranti e intrattenimento in centro città.