• Lun. Lug 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Skateboard: a Codroipo il 6 Luglio ULTIMA tappa del Campionato regionale 2024

DiRedazione

Lug 3, 2024

Ultima Tappa del

Campionato Regionale di Skateboard

del Friuli Venezia Giulia

Sabato prossimo, 6 luglio, si disputerà a Codroipo (Ud)

l’ultima competizione regionale

dedicata allo skateboard per il 2024

Codroipo (UD) ospiterà il prossimo 6 luglio, presso gli impianti base di via Friuli, l’ultima tappa del Campionato Regionale di Skateboard FVG 2024 – Disciplina Street.

L’evento, organizzato dalla ASD Polisportiva Codroipo con la collaborazione dall’Associazione Culturale Ottagono, della Scuola Skate Codroipo ASD, e l’Asd Thankyouskateboarding, si inserisce all’interno di un’intera giornata dedicata allo skate con attività che inizieranno al mattino di sabato 6 luglio e si protrarranno fino a tarda sera.

Dalle 10:00 gli atleti, già precedentemente registrati alla tappa di Campionato regionale tramite il portale LiveHeats, potranno accreditarsi, e iniziare la preparazione delle line di gara.

La fine della competizione è prevista attorno a metà pomeriggio, momento in cui verranno proclamati e premiati oltre che i vincitori della tappa anche i campioni regionali 2024 per le diverse categorie in gara: Junior maschile e femminile (8-13 anni) Senior maschile e femminile (over 14 anni) e Master maschile (over 35 anni).

La giornata di festa proseguirà poi con il “Jam Contest 2024”: due momenti aperti a tutti gli skater nel corso dei quali i partecipanti si sfideranno a colpi di “trick”. Alle 16:00 si inizierà con una “Game of skate” cui seguirà alle 19:00 una sfida sulla “MIniramp”, per entrambe le sfide sono previsti dei premi in denaro per il primo posto e premi in materiale per le altre posizioni.

Dalle 21:00 il programma proseguirà con due concerti Live dei DissociativeTV e dei BeerBong.

Nel corso di tutta la giornata il servizio food & beverage verrà fornito dal chiosco dell’Associazione Culturale Ottagono.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Codroipo con il patrocinio del Comune di Codroipo, FISR, Italian Skateboarding, il Contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e si fregia del marchio “IO SONO FVG”.

L’Associazione verrà supportata nell’organizzazione della tappa da ivicolors, Blast Distribution, Opera Skateboards, uztzu, Dc Shoes, Rng Distribution, Globe, American Socks, MayDay Distribution.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE