• Sab. Dic 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TEATRO VERDI DI PORDENONE: PARTE LUNEDÌ LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER I NUOVI ABBONATI

DiRedazione

Set 22, 2024

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL TEATRO VERDI DI PORDENONE PER LA PROGRAMMAZIONE 2024/2025: DA LUNEDÌ 23 SETTEMBRE PARTONO LE SOTTOSCRIZIONI, ANCHE ONLINE, DEI NUOVI ABBONAMENTI. 

NUMEROSI QUEST’ANNO I VANTAGGI PER GLI ABBONATI CON FORMULE SEMPRE PIÙ FLESSIBILI CON IL “CAMBIO SPETTACOLO” E PACCHETTI PARTICOLARMENTE CONVENIENTI, DOVE SPICCANO LE SPECIALI PROMOZIONI PER I GIOVANI E PER GLI OVER 65

DAL 1^ OTTOBRE PREVENDITE PER I SINGOLI BIGLIETTI

PORDENONE – Dopo aver lasciato spazio agli abbonati della passata Stagione per il rinnovo del loro posto e abbonamento, si apre adesso la fase di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti per la Programmazione 2024/2025 del Teatro Verdi di Pordenone. Anche quest’anno il Verdi accompagnerà il suo pubblico con spettacoli che andranno dalla seconda metà di ottobre sino alla prossima primavera con un flusso inesauribile di grandi eventi e nuovi percorsi artistici e culturali.

L’abbonamento a Teatro permette l’ampia fruizione degli eventi in programma con un risparmio fino al 25% rispetto all’acquisto dei biglietti (e fino al 30% per gli over 65 e 50% per i giovani under 26). Da lunedì 23 settembre si apriranno le vendite ai nuovi abbonati, che potranno sottoscrivere un nuovo pacchetto anche online. Si può comporre il proprio abbonamento “libero” scegliendo formule da 7 o da 12 spettacoli oppure scegliere un pacchetto a data, spettacolo e posto fissi, come l’abbonamento ai 4 spettacoli della domenica pomeriggio, tra esilaranti commedie e il capolavoro di Frank Wedekind “Risveglio di primavera” con una grande compagnia di giovani attori. A tutti gli abbonati verrà riconosciuto uno sconto del 10% su gli ulteriori acquisti di biglietti. Novità di quest’anno è la particolare flessibilità dei tagliandi, con la possibilità di fare il cambio turno su repliche dello stesso spettacolo o il cambio spettacolo: a seconda del tipo di abbonamento sarà possibile cambiare da 1 a 3 spettacoli. Sempre speciali le offerte per i giovani, a partire dalla formula per under 26: “easy a teatro!”: i gruppi di almeno 5 giovani (fino ai 26 anni) che partecipano allo stesso spettacolo godranno di una tariffa di ingresso speciale di 12 euro ciascuno. C’è poi la promozione dedicata ai ragazzi fino ai 16 anni per acquistare i biglietti per i concerti in cartellone insieme ad un famigliare accompagnatore (biglietti di 8 euro per i ragazzi e a prezzo ridotto (a seconda del settore) per il famigliare accompagnatore).

Il cartellone di Prosa Musica Lirica Danza 2024/2025 presenta un’offerta originale e in esclusiva, rivolta alle diverse generazioni di pubblico. In programma il meglio del Teatro italiano e i suoi più amati protagonisti – tra grandi classici e nuova drammaturgia – esclusive internazionali sul fronte della programmazione musicale, la grande Danza e le proposte per bambini, giovani e famiglie, a cui si andranno a sommare le proposte rivolte agli Istituti scolastici, gli appuntamenti formativi e divulgativi. Il cartellone sarà aperto il prossimo 24 ottobre dalla grande Musica, con la presenza per la prima volta in regione della “Human Rights Orchestra”, che riunisce membri delle più prestigiose orchestre di tutta Europa. Un progetto umanitario, sottolineato dall’uso di violini, viole e violoncelli ricavati dal legno delle imbarcazioni dei migranti, che ha già ottenuto straordinari successi. Un programma evocativo e simbolico su musiche di Verdi, Rachmaninov e Dvořák. Riletture innovative tra classici e contemporanei per il cartellone Prosa. Due testi contemporanei aprono e chiudono il programma: mercoledì 30 ottobre, con replica il 31, il nuovo allestimento dello spettacolo scritto e diretto da Lucia Calamaro, una delle autrici e registe più interessanti e affermate del panorama nazionale: in esclusiva Triveneta di scena “L’origine del mondo” conla giornalista e scrittrice Concita De Gregorio. A chiudere, mercoledì 29 e giovedì 30 aprile, “L’Empireo” di Lucy Kirkwood con la regia di Serena Sinigaglia. Coloreranno il palcoscenico del Verdi anche commedie come “La pulce nell’orecchio” di Feydeau, “Molto rumore per nulla” di Shakespeare, con Lodo Guenzi e Sara Putignano, e il “Don Giovanni” ispirato a Mozart, Da Ponte e Molière. Tutte le info in Biglietteria, aperta anche il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 e su www.teatroverdipordenone.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE